Modulistica
Dal 2 Aprile 2012, la maggior parte delle pratiche di competenza del Comune di Aosta viene svolta dalla struttura amicoinComune, uno sportello polifunzionale che funge da unica interfaccia tra l'Amministrazione, i cittadini e le imprese. La modulistica legata a quei servizi può essere quindi rinvenuta sul sito appositamente allestito. Su questa pagina restano i moduli legati alle pratiche che non vengono svolte dall'amicoinComune.
Dichiarazione Sostitutiva per accesso sedi Comunali
AREA A1 - Servizi Istituzionali
AREA A2 - Servizi finanziari e tributari
AREA A3 - Servizi Sociali, Demografici e Pubblica Istruzione
AREA A3 - Servizi Demografici
AREA A4 - Personale, Sport, Fondi Europei e Istruzione
Ufficio manifestazioni, cultura e turismo
Attività produttive
-
Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza dei mercati settimanali all'aperto nel Comune di Aosta - Documento pdf (661Kb)
-
Ordinanza n. 2235 2020 Emergenza sanitaria Covid 19 - Commercio su area pubblica attività limitata esclusivamente al settore alimentare - Documento pdf (207Kb)
Avviso pubblico per installazione e gestione pista di ghiaccio per il pattinaggio
-
dd 621-2021 - Documento pdf (180Kb)
-
avviso pubblico - Documento pdf (584Kb)
-
Modello A - Istanza di partecipazione - Documento pdf (596Kb)
-
Modello B dichiarazioni personali - Documento pdf (485Kb)
-
Modello C - Dichiarazione avvenuto sopralluogo - Documento pdf (266Kb)
-
Deliberazione di Giunta 53-2021 - Documento pdf (254Kb)
-
Planimetria Piazza Chanoux - Documento pdf (387Kb)