Vai al contenuto

Piano Regolatore

In questo sito troverete tutti gli elaborati costituenti il Piano Regolatore Generale Comunale Vigente: le Norme Tecniche di Attuazione, la cartografia del Centro Storico, la Zonizzazione, i Nuclei frazionali, la Viabilità e i Vincoli del Piano Regolatore Generale Comunale Vigente. E' possibile effettuare le operazioni di consultazione o scaricamento di stralci cartografici o normativi semplicemente cliccando sulle apposite opzioni sotto elencate.

PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VIGENTE

Il piano regolatore vigente permette di visualizzare le tavole che compongono il Piano Regolatore, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale nr. 76 del 25/11/2009 e pubblicato sul BUR nr. 50 del 15/12/2009 e successive Varianti approvate

ALTRE CARTOGRAFIE NORMATIVE

Le altre cartografie normative permettono agli utenti di visionare e scaricare gli ambiti inedificabili (frane, inondazioni e boschi), le cartografie dei tetti in lose e dei boschi di tutela.

PUBBLICAZIONI


REGOLAMENTI

  • Regolamento edilizio

Il regolamento edilizio permette agli utenti di visionare e scaricare il Regolamento Edilizio Comunale aggiornato.

  • Regolamento dehors

Il regolmento dehors permette agli utenti di visionare e scaricare il Regolamento per l'installazione di strutture provvisorie estive ed invernali "dehors", approvato con delibera di Consiglio Comunale nr. 72 del 20 novembre 2012 e modificato con la delibera n. 21 del 25 febbraio 2014.

  • Regolamento attrezzerie

Il regolamento per la realizzazione di tettoie ed attrezzerie ad uso agricolo permette agli utenti di visionare e scaricare il predetto Regolamento


PIANO DEL COLORE

Il piano del colore del Comune di Aosta: permette agli utenti di scaricare gli elaborati che compongono il Piano (approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 17 dicembre 2013).


PERMESSI DI COSTRUIRE

Permette di consultare la tavola, in formato pdf, che riporta i principali permessi di costruire rilasciati sul territorio comunale . La cartografia  non è esaustiva di tutti i titoli abilitativi ma contiene esclusivamente le indicazioni degli interventi più importanti. Tale planimetria vuole essere un aiuto ai professionisti nello svolgimento della loro attività, utleriori approfondimenti potranno essere richiesti presso gli uffici comunali.


MODULISTICA

La modulistica permette agli utenti di scaricare i moduli, in formato pdf, da presentare agli uffici Edilizia ed Urbanistica.

La pubblicazione dei testi a video non ha carattere di ufficialità.