Trasparenza amministrativa
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa.
Novità (24)
Rinnovo delle concessioni di loculi e ossari assegnate nel 1996
A partire dal 1° gennaio 2026 scadranno le concessioni trentennali dei loculi e degli ossari assegnate nel 1996. Per il rinnovo occorre contattare gli uffici comunali
La nuova Giunta del Comune di Aosta
Il sindaco Raffaele Rocco ha proceduto alla sottoscrizione del decreto di nomina della Giunta comunale e all’attribuzione delle deleghe agli Assessori
Carta solidale acquisti 2025: a breve le comunicazioni di assegnazione ai beneficiari del comune di Aosta
La Carta, del valore di 500 euro per l’acquisto di beni di prima necessità, viene rilasciata da Poste Italiane, e potrà essere usata fino al 28 febbraio 2026
Amministrazione (3)
Servizio economato provveditorato, ufficio unico acquisti ed assicurazioni
Il Segretario Generale del Comune di Aosta è Stefano Franco.
L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.
Documenti (7)
AREA A1 – SEGRETERIA GENERALE – ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’ENTE - ASSUNZIONE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – ATTRIBUZIONE INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA “A3 - SERVIZI SOCIALI, DEMOGRAFICI E PUBBLICA ISTRUZIONE”
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - INCARICO DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO DI COORDINATORE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA A5 “RISORSE UMANE, MANIFESTAZIONI, SPORT, ATTIVITÀ PRO
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI REGGENZA DELL’AREA “A6-POLIZIA LOCALE” AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2, DELLA L.R. 22/2010