Salta al contenuto principale
Trasparenza amministrativa

Trasparenza amministrativa

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa.

Novità (24)

Rinnovo delle concessioni di loculi e ossari assegnate nel 1996
Avvisi 30 ottobre 2025

Rinnovo delle concessioni di loculi e ossari assegnate nel 1996

A partire dal 1° gennaio 2026 scadranno le concessioni trentennali dei loculi e degli ossari assegnate nel 1996. Per il rinnovo occorre contattare gli uffici comunali

La nuova Giunta del Comune di Aosta
Comunicati 28 ottobre 2025

La nuova Giunta del Comune di Aosta

Il sindaco Raffaele Rocco ha proceduto alla sottoscrizione del decreto di nomina della Giunta comunale e all’attribuzione delle deleghe agli Assessori

Carta solidale acquisti 2025: a breve le comunicazioni di assegnazione ai beneficiari del comune di Aosta
Comunicati 16 settembre 2025

Carta solidale acquisti 2025: a breve le comunicazioni di assegnazione ai beneficiari del comune di Aosta

La Carta, del valore di 500 euro per l’acquisto di beni di prima necessità, viene rilasciata da Poste Italiane, e potrà essere usata fino al 28 febbraio 2026

Amministrazione (3)

Servizio economato provveditorato, ufficio unico acquisti ed assicurazioni

Vai alla Pagina

Il Segretario Generale del Comune di Aosta è Stefano Franco.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.

Vai alla Pagina

Documenti (7)

AREA A1 – SEGRETERIA GENERALE – ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’ENTE - ASSUNZIONE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – ATTRIBUZIONE INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA “A3 - SERVIZI SOCIALI, DEMOGRAFICI E PUBBLICA ISTRUZIONE”

Vai alla Pagina

AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - INCARICO DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO DI COORDINATORE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA A5 “RISORSE UMANE, MANIFESTAZIONI, SPORT, ATTIVITÀ PRO

Vai alla Pagina

AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI REGGENZA DELL’AREA “A6-POLIZIA LOCALE” AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2, DELLA L.R. 22/2010

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot