Trasparenza amministrativa
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa.
Actualités (33)
Dalla quarta Commissione voto favorevole alla relazione sull’attuazione del Piano di razionalizzazione delle partecipate
Con questo atto - afferma il sindaco Rocco - dimostriamo che la gestione pubblica può essere un'eccellenza: Aosta oggi è un modello da studiare ma dobbiamo continuare a innovare
Consiglio comunale: prima seduta delle Commissioni permanenti del Comune di Aosta
A una settimana dalla prossima seduta dell'Assemblea, le cinque Commissioni consiliari permanenti si sono insediate provvedendo all'elezione di Presidenti e Vice
Pubblicati gli avvisi per la nomina dei rappresentanti del Comune all’interno dell’Arer e del Consorzio Mère des rives
i termini per la presentazione delle candidature sono il 28 novembre (Arer) e il 10 dicembre (Consorzio Mère des rives)
Administratif (4)
Servizio economato provveditorato, ufficio unico acquisti ed assicurazioni
Il Segretario Generale del Comune di Aosta è Stefano Franco.
Documents (7)
AREA A1 – SEGRETERIA GENERALE – ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’ENTE - ASSUNZIONE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – ATTRIBUZIONE INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA “A3 - SERVIZI SOCIALI, DEMOGRAFICI E PUBBLICA ISTRUZIONE”
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - INCARICO DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO DI COORDINATORE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA A5 “RISORSE UMANE, MANIFESTAZIONI, SPORT, ATTIVITÀ PRO
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI REGGENZA DELL’AREA “A6-POLIZIA LOCALE” AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2, DELLA L.R. 22/2010