Trasparenza amministrativa
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa.
Novità (32)
Dal 22 novembre è di nuovo tempo di Marché Vert Noël: tutte le modifiche alla circolazione per l'atteso appuntamento con il villaggio alpino nel cuore di Aosta
Per consentire il sicuro svolgimento della manifestazione sono state istituite diverse modifiche temporanee alla circolazione e alla disciplina dei permessi ZTL
Dalla quarta Commissione voto favorevole alla relazione sull’attuazione del Piano di razionalizzazione delle partecipate
Con questo atto - afferma il sindaco Rocco - dimostriamo che la gestione pubblica può essere un'eccellenza: Aosta oggi è un modello da studiare ma dobbiamo continuare a innovare
Consiglio comunale: prima seduta delle Commissioni permanenti del Comune di Aosta
A una settimana dalla prossima seduta dell'Assemblea, le cinque Commissioni consiliari permanenti si sono insediate provvedendo all'elezione di Presidenti e Vice
Amministrazione (3)
Servizio economato provveditorato, ufficio unico acquisti ed assicurazioni
Il Segretario Generale del Comune di Aosta è Stefano Franco.
L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.
Documenti (7)
AREA A1 – SEGRETERIA GENERALE – ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL’ENTE - ASSUNZIONE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO – ATTRIBUZIONE INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA “A3 - SERVIZI SOCIALI, DEMOGRAFICI E PUBBLICA ISTRUZIONE”
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - INCARICO DIRIGENZIALE DI PRIMO LIVELLO DI COORDINATORE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO E INCARICO DIRIGENZIALE DI SECONDO LIVELLO DELL’AREA A5 “RISORSE UMANE, MANIFESTAZIONI, SPORT, ATTIVITÀ PRO
AREA A1 - SEGRETERIA GENERALE - ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE - CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE DI REGGENZA DELL’AREA “A6-POLIZIA LOCALE” AI SENSI DELL’ART. 26, COMMA 2, DELLA L.R. 22/2010