Descrizione
La quarta Commissione consiliare permanente “Affari istituzionali”, competente in materia di Statuto, Regolamenti istituzionali, Personale, Polizia Locale, Innovazione tecnologica, Affari generali, Affari legali, Bilancio e Programmazione economica, Finanze, Tributi, Patrimonio, Rapporti con gli Enti e le società partecipati, si riunirà giovedì 19 giugno alle ore 14,30 nella Sala del Consiglio comunale per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Seduta referente:
· Area A2 - Ratifica delle deliberazioni di Giunta comunale n. 67/2025 e n. 72/2025 adottate in via d'urgenza ai sensi dell’art. 175. comma 4, del D.lgs. n. 267/2000;
· Area A5 - Servizio Attività produttive, sportello amicoinComune imprese Suel – Spese legali di soccombenza in giudizio con riconoscimento del debito fuori bilancio – Sentenza n. r.g.n. 102/2024 del 04/06/2024. Applicazione avanzo accantonato.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Disponibile la modulistica relativa al Protocollo “MoVdA”
- Dal 29 marzo apertura alla popolazione del Parco Puchoz
- Numerazioni aggiuntive del servizio pubblico di trasporto non di linea in seguito all’introduzione del radio taxi
- Approvato dalla Giunta il programma di manifestazioni e iniziative promosse dal Comune di Aosta per l’anno 2025
- PNRR: il 3 marzo apre il nido d'infanzia del quartiere Dora
- Approvati gli accordi tra Comune e condomìni per la gestione delle aree private interessate dal progetto di sistemazione di via Monte Emilius
- Notizie dalla Giunta dell'11 febbraio 2025
- Subentro della società Services des Eaux Valdôtaines (SEV)
- Nuovi servizi online attivati sullo Sportello telematico polifunzionale
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 11:45