Notifica emissione mandati

icona di una busta parzialmente contenuta da una cartella

Notifica di emissione dei mandati di pagamento

 
Con l’intento di snellire le procedure dei mandati di pagamento alle ditte che vantano crediti con l’Amministrazione, è stato introdotto un servizio sperimentale di comunicazione via posta elettronica con i fornitori che intrattengono rapporti con il Comune.

Il servizio, frutto della collaborazione tra l’Ufficio Ragioneria ed i Sistemi informativi comunali, prevede l’invio di un avviso telematico - che sostituisce il tradizionale invio cartaceo - riportante: il numero del mandato di pagamento, la data del mandato, l’importo complessivo, il dettaglio delle fatture, le modalità di pagamento e le informazioni bancarie del beneficiario. 

E’ possibile accedere al servizio direttamente via mail, da parte di tutti i fornitori certificati dal Comune di Aosta, all’indirizzo che segue:

ragioneria@comune.aosta.it

Facendo click sul link sopraindicato, verrà precompilata una mail di richiesta, nella quale sarà necessario inserire:

  1. ragione sociale della vostra ditta 
  2. numero di partita IVA o di codice fiscale
  3. indirizzo di posta elettronica valido

La notifica verrà attivata entro due giorni lavorativi dal ricevimento della mail.

 

Per informazioni potete rivolgersi al servizio