Materie del servizio
A chi è rivolto
A professionisti e cittadini che necessitano di attribuzione/dichiarazione di numero civico oppure di destinazione urbanistica.
Descrizione
Il servizio si rivolge a quanti abbiano necessità di:
- certificato di destinazione urbanistica, solitamente a fini notarili.
- attribuzione di un nuovo numero civico.
- dichiarazione di numero civico, per l’attestazione ufficiale del civico.
Come fare
La modulistica completa di tutte le informazioni necessarie è reperibile al seguente link:
https://www.comune.aosta.it/it/page/82980
E’ possibile consegnare le richieste debitamente compilate tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, previo appuntamento di persona presso gli uffici, oppure, per il solo certificato di destinazione urbanistica, online attraverso il portale FINES Certificato di destinazione urbanistica
Cosa serve
La documentazione e gli elaborati da allegare alla richiesta sono specificati all’interno di ogni singolo modello.
Cosa si ottiene
La certificazione/dichiarazione richiesta
Tempi e scadenze
I tempi di ogni singolo procedimento sono stabiliti dalla legge 11/98 e successive modificazioni ed integrazioni
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 15:14