Salta al contenuto principale

Servizio di trasporto disabili - elezioni 2025

Servizio di trasporto per elettori disabili in occasione delle elezioni regionali e comunali del 28 settembre 2025.

Data :

16 settembre 2025

Servizio di trasporto disabili - elezioni 2025
Municipium

Descrizione

Si informa che in occasione delle elezioni regionali e comunali del 28 settembre 2025, l’Amministrazione Comunale di Aosta provvederà ad organizzare un servizio di trasporto per l’accompagnamento ai seggi degli utenti minorati nella deambulazione.

Il servizio sarà effettuato da personale comunale, con automezzi attrezzati, durante la giornata di domenica 28 settembre 2025, dalle ore 8:00 alle 12.30 e dalle ore 14:00 alle ore 19:00, previo appuntamento da concordare preventivamente al n. 0165 300800.

Per poter organizzare al meglio il servizio, si invita cortesemente a prenotare telefonicamente l’accompagnamento in anticipo, possibilmente, nei giorni antecedenti la domenica del voto.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 16:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot