Descrizione
Per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per la posa delle condotte del gas metano per conto della società Italgas, tramite un’ordinanza sono state istituite le seguenti modifiche temporanee alla circolazione.
In via Monte Emilius, dal civico n. 3 al n. 7, il 20 e 21 maggio dalle ore 8,30 alle ore 17,30:
· chiusura al traffico veicolare e pedonale sulla corsia Est con relativo divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.
In via Antica Zecca, all’altezza del civ. n. 23, il 21 e il 22 maggio dalle ore 8,30 alle ore 17,30:
· divieto di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli, a esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori;
· restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 20 Km/h.
In via Guédoz, all’altezza del civico n. 7, il 27 e il 28 maggio dalle ore 8,30 alle ore 17,30:
· chiusura al traffico veicolare e pedonale, con contestuale divieto di sosta con rimozione forzata, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.
Nelle zone oggetto di intervento verranno affisse indicazioni per portare a conoscenza dei residenti e dei conducenti dei mezzi di soccorso (i cui veicoli sono autorizzati al transito, rispettivamente, per raggiungere le proprie abitazioni e per gli interventi di soccorso e di emergenza) del periodo di chiusura della strada e dei percorsi alternativi.
Inoltre saranno garantiti e salvaguardati gli attraversamenti pedonali, gli accessi agli edifici, ai passi carrabili e alle eventuali attività commerciali presenti nell’area interessata.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 17:34