Descrizione
Come di consueto l’Amministrazione comunale, in occasione della festività dedicata a San Grato, organizza la mostra-mercato “Le Grenier en Place”, riservata a hobbisti e a venditori non professionali, quest’anno prevista per domenica 7 settembre, proprio nel giorno dedicato al Santo Patrono di Aosta.
L’iniziativa, in calendario dalle 9 alle 20, si terrà sotto i portici del Municipio in piazza Chanoux.
La mostra, giunta alla 24ª edizione, vedrà la partecipazione di 22 espositori che proporranno articoli scelti nelle seguenti specializzazioni merceologiche: oggetti di antiquariato, cose vecchie, cose usate, oggettistica antica, libri, anche antichi, quadri e stampe, piante, fiori, numismatica e monete, pizzi, ricami e lavorazioni a maglia realizzati artigianalmente, candele artigianali, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti da collezione, oggetti di bigiotteria realizzati artigianalmente, lavorazioni e creazioni dell’ingegno prodotte con qualsivoglia materiale (es. legno, ferro, cuoio) purché non di serie.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Al Marché Vert Noël il riconoscimento Excellent European Christmas Market che premia i migliori mercatini d’Europa
- Incontro di esito del Marché Vert Noël 2024/25 con gli espositori della manifestazione
- Alla compagnia Santibriganti la vittoria del XXII Festival di teatro per ragazzi e ragazze della città di Aosta - “Enfanthéâtre”
- Incontro di esito della manifestazione con gli operatori del Marché Vert Noël
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 17:23