Description
Nella sezione “Albo pretorio” del sito Internet comunale è stato pubblicato l’avviso per la selezione dei componenti della Commissione edilizia.
La Commissione dovrà essere composta da sette membri esterni all’Ente, competenti per esperienza e specifica preparazione nelle discipline riguardanti l’edilizia, l’urbanistica e l’ambiente, compresa la geologia. Resta in carica per tutta la durata del mandato amministrativo della Giunta nel corso del quale è stata nominata.
I candidati devono far pervenire la propria candidatura con le modalità indicate dall’avviso entro le ore 12 del 29 dicembre tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it oppure tramite raccomandata a mano o raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Assistenza legale del Comune di Aosta, piazza Chanoux, 1.
Il Sindaco procederà all’individuazione dei candidati idonei alla copertura dell’incarico, anche in esito ad eventuali colloqui di approfondimento, tesi a definire le conoscenze specifiche relative agli ambiti fondamentali della posizione da ricoprire. I nominativi dei candidati idonei verranno inseriti in un elenco in ordine alfabetico che resterà valido sino alla scadenza del mandato del Sindaco.
La successiva nomina avverrà su indicazione del Sindaco nel rispetto del principio di equilibrio di genere.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza legale dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 per telefono i numeri 0165-300.478/450 oppure via posta elettronica all’indirizzo assistenzalegale@comune.aosta.it.
Adresse
Contenu connexe
Dernière modification: 9 décembre 2025, 17:57