Statistiche Accessi dirette Consiglio Comunale

STATISTICHE ACCESSI DIRETTE E VIDEO ON-DEMAND SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE

(fonte ShinyStat™)

Nel 2018 Il Consiglio comunale si è riunito 13 volte in seduta ordinaria e una volta in seduta straordinaria, per un totale di 23 giornate di assemblea trasmesse in diretta streaming.

Gli accessi alle dirette consiliari attraverso il portale esterno dedicato sono stati 3.545.

Le visioni dei contenuti su richiesta (on-demand) - fruibili dal giorno successivo alla seduta - sono stati 5.802 relativi ai 210 video disponibili tra podcast e sedute registrate.

A  partire dal mese di ottobre 2018, inoltre, è stata fornita agli utenti la possibilità di selezionare e di generare in maniera autonoma uno o più filmati di interventi (podcast).

Il sistema permette di ricevere, previo inserimento del proprio indirizzo e-mail, un link tramite il quale scaricare i contenuti richiesti.

Dall'attivazione del servizio di estrazione dei filmati sopra descritto, è stata registrata una media di circa 15 richieste mensili.

.Di seguito alcuni grafici riepilogativi della fruizione dei filmati nell'anno 2018