Descrizione
Si è conclusa con successo l'ottava edizione di Re-Book, l'iniziativa organizzata dalla Biblioteca comunale di viale Europa "Ida Desandré" e dall'associazione Forrestgump VdA che dal 22 al 25 ottobre ha accolto centinaia di visitatori.
La raccolta, pari a circa 3.600 euro, sarà destinata a sostenere le attività dell'associazione Forrestgump VdA e ad acquistare materiali e attrezzature per il doposcuola gratuito che la Biblioteca offre ai minori del quartiere.
Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari, i visitatori e i privati cittadini che hanno donato libri di grande qualità. Queste donazioni hanno permesso di proporre opere di valore a prezzi estremamente convenienti, permettendo ai visitatori di trovare titoli pregiati e fare veri e propri affari.
Chi desidera donare libri alla Biblioteca può farlo a partire da agosto 2027, purché i libri siano in buono stato di conservazione. Non si accettano manuali scolastici, enciclopedie, videocassette o dvd e libri di cucina.
La Biblioteca "Ida Desandré" e Forrestgump VdA ringraziano tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2026, 12:26