Legale - Gare - Contratti

AREA A1: SERVIZIO ASSISTENZA ALLA TUTELA LEGALE, GARE, CONTRATTI

 

UFFICIO ASSISTENZA ALLA TUTELA LEGALE DELL'ENTE

Piazza Chanoux n. 1 - II piano

tel. 0165 300439/450

e-mail: assistenzalegale@comune.aosta.it

L’Ufficio provvede alla tenuta dei rapporti con il Legale comunale e tra il medesimo e gli Uffici dell’Amministrazione, all’aggiornamento normativo, a ricerche giurisprudenziali, alla resa di pareri, ecc.

 

UFFICIO GARE

Piazza Chanoux n. 1 - II piano

tel. 0165 300342

e-mail: gare@comune.aosta.it

L’Ufficio affianca gli Uffici comunali nella corretta ed efficace individuazione, predisposizione e gestione di procedure di scelta del contraente di ogni tipo, ivi compresa una quotidiana attività di consulenza e resa pareri in tali ambiti.

Su questo stesso sito è poi attiva una sezione specifica con numerosi complementi informativi per tutti coloro che sono, a vario titolo, coinvolti nelle procedure di gara.

 

UFFICIO CONTRATTI

P.zza E. Chanoux n. 1 - II piano

tel. 0165 300483

e-mail: contratti@comune.aosta.it

L’Ufficio si occupa della predisposizione - con acquisizione della documentazione necessaria - e della stipulazione (con annessa attività istruttoria e di registrazione) dei contratti che vedono coinvolto il Comune in qualità di parte contraente.