Personale - Revisione assetto organizzativo

Prot. 14303 del 22.03.2017 - Avviso di pubblicità di posti dirigenziali del Comune di Aosta – Revisione assetto organizzativo

Si rende noto che, a seguito della revisione dell'assetto organizzativo dell’Ente approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 22 del 21 marzo 2017, l’Amministrazione comunale intende procedere al conferimento degli incarichi dirigenziali di secondo livello relativi alle seguenti strutture dell'organico del Comune di Aosta, graduazione A, di cui all’allegato organigramma:

Aree amministrative

  • A2-Servizi finanziari, tributari, patrimoniali e controllo di gestione
  • A3-Servizi sociali e sport
  • A5-Sviluppo economico, servizi demografici, fondi europei e istruzione

 

Aree tecniche

  • T1-Pianificazione territoriale, ambiente e servizio idrico
  • T2-Sviluppo e gestione del territorio, stabili e impianti

La procedura di pubblicità è riservata ai dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale del Comune di Aosta.

Ai sensi dell’art. 22.2 della l.r. n. 22/2010, gli incarichi sono conferiti per un periodo non inferiore a tre anni.

Viste le deliberazioni della Giunta comunale n. 23 in data 12 febbraio 2016 e n. 22 in data 21 marzo 2017, si riportano:

 

Le dichiarazioni di interesse, comprensive di curriculum vitae aggiornato, dovranno essere presentate dai dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale dell’Amministrazione comunale, esclusivamente a mano, alla Segreteria del Sindaco, entro le ore 16.30 del 29 marzo 2017.

Aosta, 22 marzo 2017

                                                                                                                      Il Segretario generale

                                                                                                                         Annamaria Tambini

 

Allegato: fac-simile dichiarazione di interesse